Ricordo che prima di iniziare a partecipare ai market ero dubbiosa, mi giravano per la testa tante domande: mi sarebbe piaciuto? sarei stata in grado di interagire con il pubblico? perché per farlo devi esserci portata e non sapevo se era fra mie attitudini. E ancora non lo so.
So che, al contrario del primo a cui ho partecipato a fine 2016, oggi sono elettrizzata alla sola idea di essere invitata ad un market, i giorni prima veleggio su una nuvola di incredulità, ansia da prestazione, felicità, agitazione per quello che manca, il tutto in percentuali variabili a seconda del momento.
Stilo liste, conto giorni, ore e minuti nell’attesa; attesa di allestire lo stand e disporre le mie creazioni; attesa di incontrare creative conosciute; attesa di conoscerne di nuove; attesa di tornare a casa stanca ma felice del pieno di creatività fatto.
Sabato 2 Giugno sarò ospitata da Idee di Gomma nei meravigliosi giardini di Villa Rovere a Correggio in occasione di BaZART handmade market, all’interno della rassegna gARTen 2018, insieme a me tante creative e artigiani, dj set e aperitivo. Veniteci a trovare.
Vi lascio qualche foto delle creazioni che porterò con me