Creazioni

Fasce, fasce, fasce

“Sei la stagione del colore, che porta allegria e buon umore, sei la stagione del pieno della vita, che riaccende una fiamma ormai sopita; sei la stagione dell’amore e della conquista, dove il tempo passa velocemente e ti prende alla sprovvista

IMG_2308

L’estate sta arrivando. Si, sta arrivando, anche se qualche giornata grigia persiste ancora lei sta arrivando. Con l’estate torna la voglia di colori, di vivere le giornate all’aria aperta, di lasciare i capelli liberi al vento. Liberi sì, ma non davanti al viso.

Ecco che arrivano le fasce. Comode, leggere, pratiche, raffinate, sia per outfit più eleganti, sia per quelli casual, ideali per tutte le chiome, anche quelle più ribelli.

Danno un aspetto ordinato persino se ti sei alzata da 5 minuti e la crinera sembra pettinata dall’uragano Helga. Possono essere indossate semplicemente (come in foto) oppure alla pin-up per uno stile retrò.

IMG_2426

Queste sono in seta giapponese, un tessuto da sogno con fantasie particolari ed uniche.

img_2300

Sullo shop Etsy è già disponibile una delle fasce in tessuto giapponese di JP Impression, le prossime seguirano presto, ma se avete già scelto la vostra scrivetemi per i dettagli e prenotarla.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...