Insieme al caffè.
Mettiamo da parte asteroidi che mirano alla terra e cowboy astronauti che salvano il mondo trivellando nello spazio, nucleo terrestre che si ferma e deve venire riattivato dai “terranauti”, buondì che atterrano nel prato di casa centrando la genitrice.
Si notano le citazioni?
I veri salvatori del pianeta saranno i Biscotti! Insieme al caffè.
Pensateci, davanti ai biscotti non potete che provare un senso di benessere, e pucciati nel caffè sono il massimo. Volete fare un pausa, mangiate un biscotto; avete bisogno di energie, sgranocchiate un biscotto; è una brutta giornata, il biscotto vi solleverà il morarle (e la glicemia); le colleghe vi fanno arrabbiate, sbriciolate il biscotto nelle loro borse.
Il biscotto ha solo un difetto: le calorie. Si fanno sentire il giorno dopo, The Cal after tomorrow. Di solito zona pancia, le più raffinate scelgono i fianchi.
Ebbene ho risolto il problema. E non come Banderas che fa i biscotti cotti al vapore, no. Ho fatto di meglio.
Il cuscino biscotto!
Il cuscino biscotto è il migliore amico di tutte noi. Lo puoi abbracciare, coccolare, farci pennica insieme. Lui ti ama, che tu sia in pigiama o in abito da sera. Il cuscino biscotto si abbina a qualsiasi divano, che sia di design o la poltrona del nonno. Con lui il tuo divano sarà più appetitoso, hem… goloso, cioè sarà TOP!
I cuscini biscotto sono privi di olio di palma e di calorie. Non fanno ingrassare, approvati dalla prova costume.
Qua in versione Mooncake, Abbraccio, Cookie, e Donuts
Disponibili sugli shop Etsy e Bebuù