Creazioni · Cucito

IL MONDO CREATIVO & CRAFT YOUR PARTY – IL DAY AFTER

 

Avevo iniziato lunedì, esattamente il day after, ma complici lavoro e tutta la famiglia (suocera compresa) devastata dal virus non ho avuto il tempo di concluderlo.

Ecco qua il riassunto della mia esperienza a Il MondoCreativo. 

 

Era iniziato con il motto: comunque vada sarà un successo!

Perché anche solo essere stata selezionata, esserci stata e poter vivere la fiera da espositrice, per me, era un piccolo successo personale. Qualcuno, Giusi di Bebuù e Monica di Il Mondo Creativo, aveva scelto me, aveva creduto in me. Dovevo essere all’altezza e ciò mi ha dato la forza di creare, cucire, fare, anche quando era sera/notte, quando ero stanca, quando il letto aveva lo stesso fascino e potere seduttivo di Bradley Cooper e al morbidezza dei rotoli tenderly.

Inoltre ero insieme ad una squadra di creative, ragazze originali e uniche che infondevano una carica spettacolare, ma soprattutto ci si sosteneva a vicenda, su ogni ambito, casa, famiglia, creazioni, quali gadget fare, ….

La nostra foto

IMG_1951

Ed oggi, il giorno dopo, in questa bellissima e perfetta giornata invernale con un sole splendete è il tempo di ripensare a questi intensi tre giorni, di fermare le sensazioni dentro di me, e di fare bilanci.

E di godermi la Goodies Bag, con i gadget delle crafter presenti a questa edizione. Gadget fantastici! Un piccolo assaggio delle meraviglie contenute:

 

Una scoperta di questa esperienza sono stati i KIT DIY. Ambitissimi, sia quelli dei cuscini biscotto, sia quelli delle Dolls; li presenterò prossimamente in un post dedicato. Ho pensato e preparato i kit per creare a casa il biscotto pan di stelle, abbraccio o donuts con le istruzioni ; ogni kit era unico, per numero e forma di stelle o per le codette di zucchero colorate in feltro.

Anche i Dolls kit hanno avuto il loro successo, avevo preparato packaging con il tessuto bambola, i capelli e due stoffe per i vestiti, oltre che le istruzioni; si poteva, e si può, scegliere l’acconciatura ed il colore dei capelli preferito.

 IMG_1880

Le Dolls

Hanno debuttato ufficialmente le Dolls, le mie bambole di pezza, amate dalle bambine e apprezzate dagli adulti. Una mamma ne voleva una che riproducesse la figlia, con capelli castani e lo chignon alto.

Le bambine si sono innamorate e le hanno adottate, portandole via in un tenero abbraccio.

 

Sono passsati giorni e ancora la magia non è svanita, i ricordi non svaniranno mai.

Ora si ritorna al lavoro, più carica che mai, con nuove idee e progetti, una fantasia sul cambiare la macchina per cucire, e speriamo di rivederci all’edizione di novembre.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...