Creazioni

Cat bag

f1b2eb21-e1d0-4618-bb27-d2c852bee398

Una delle ultime creazioni, che mi ha entusiasmato.

La nascita di questa borsa è stata un caso, in realtà avevo in programma un porta torte, ma poi il fato, il destino non hanno guidato bene le mie forbici e per pochi centimetri (5 cm) non sarebbe risultato il porta torte che volevo io.

Cosa fare?  Sono momenti difficili, un pò come quando in auto manchi l’incrocio giusto nel posto sconosciuto e ti chiedi “e mo’…?”

E mo’, mi sono detta, ma se piego la stoffa così, cucio qua, faccio là, ah! ma avevo quella fettuccia che per l’interno del bordo sarebbe perfetta, i manici li mettiamo qua….
Ed ecco la borsa finita!

E’ una borsa che si presta a diversi usi; mia zia ha detto che la vuole per farci la spesa al mercato, il fondo rettangolare, a parere suo, è fatto apposta per le confezioni di uova, le dimensioni non esagerate ( 41 x 26 cm senza manici) fanno si che sia comoda da portare a mano senza pericolo che sfiori a terra.

Secondo me è comoda anche come borsa da giorno, grande ma non troppo e con un bel fondo rettangolare in cui trovare tutto con facilità. A volte penso che sia adatta anche come borsa porta pannolini e cambio, ma per questa versione ho in serbo di aggiugere una bella tasca interna o due e una bella tracolla per passeggini.

Ero partita da un porta torte e ne è nata una borsa…

6c0425c9-983c-4f15-9887-1f50806a345c

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...